Logos PA

Monday, Jan 22nd

Last update01:50:44 PM GMT

Headlines:
Sei qui News Prima Pagina 12-01-2018 REGIONE LAZIO: AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE

12-01-2018 REGIONE LAZIO: AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE

  • PDF

La Regione Lazio, ha promosso un Avviso pubblico per la realizzazione di azioni positive di informazione e sensibilizzazione su temi civici e di "prevenzione dei rischi" rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado.

Il bando sostiene la realizzazione di azioni positive, attraverso il finanziamento di progetti socio-educativi e formativi, finalizzati a sviluppare attività extra-curriculari. I soggetti proponenti sono Enti del Terzo settore, Associazioni riconosciute o non riconosciute ed Imprese, i quali devono obbligatoriamente presentare proposte progettuali in ATS con la partecipazione di almeno una Scuola secondaria di primo o secondo grado. Ogni ATS può presentare massimo una proposta articolata in un minimo di due percorsi relativi ad almeno due delle cinque aree tematiche previste.

Il bando, prevede una dotazione finanziaria pari a 300.000 euro, il costo massimo per singolo progetto si articola in due fasce:

- fino a 10.000 euro nel caso in cui nell'ATS partecipino uno o due scuole secondarie di primo o secondo grado;

- fino a 30.000 euro nel caso in cui nell'ATS partecipino più di due scuole secondarie di primo o secondo grado.

Le proposte progettuali, devono essere trasmesse all'indirizzo PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , a partire dal 18 gennaio p.v., sino al 21 febbraio 2018.

LAZIO EUROPA, AVVISO PUBBLICO