Logos PA

Wednesday, Nov 21st

Last update02:12:31 PM GMT

Headlines:
Sei qui News Prima Pagina 06-11-2018 ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2019

06-11-2018 ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2019

  • PDF

Il Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell'Interno, con comunicato del 22 ottobre 2018 ha illustrato le modalità ed i termini per l'iscrizione nell'elenco dei revisori dei conti degli enti locali per l'anno 2019.

In particolare si precisa che dal 5 novembre p.v. i soggetti già iscritti nell'elenco dei revisori dei conti degli enti locali, sono tenuti a dimostrare il permanere dei requisiti richiesti a pena di cancellazione dall'elenco.

Dalla stessa data è possibile presentare domanda per l'inserimento in tale elenco dei revisori da parte di soggetti non iscritti e che siano in possesso, alla data di scadenza del termine utile appresso indicato, dei requisiti.

Il termine utile per la presentazione delle domande di iscrizione, nonché delle domande dirette a mantenere l'iscrizione nell'elenco, è fissato perentoriamente entro e non oltre le ore 18.00 del 17 dicembre 2018. Le domande da parte dei soggetti non iscritti all'elenco 2018 dovranno essere presentate al Ministero dell'Interno – Dipartimento per gli affari interni e territoriali, esclusivamente per via telematica con la compilazione di apposito modello, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti.

MINISTERO DELL'INTERNO, COMUNICATO, 22 OTTOBRE 2018