ANCI Lazio (Associazioni comuni del Lazio) e Logos P.A.-Fondazione hanno definito un apposito protocollo operativo di carattere sperimentale per offrire ai Comuni del Lazio con meno di 3.000 abitanti un supporto tecnico-amministrativo in materia di gestione dei principali adempimenti di contabilità.
Il servizio proposto, nato dalle esigenze manifestate dai Comuni stessi, è orientato all’assistenza operativa, sia in presenza, sia mediante piattaforma telematica, con la consulenza di esperti e specialisti nella risoluzione delle problematiche connesse alle specifiche attività del Comune in materia contabile.
Per l’annualità 2020 i servizi di cui sopra interesserà n. 10 comuni con popolazione inferiore ai 3.000 abitanti, che ANCI Lazio intende selezionare mediante avviso pubblico. Per poter partecipare alla selezione i comuni interessati devono compilare il modulo, da inviare tramite posta elettronica certificata (all’indirizzo ancilazio@pec.it), entro le ore 14,00 di venerdì 12 giugno 2020.
Avviso pubblico – manifestazione d’interesse
Modulo