SUAP - AVVISO PUBBLICO PER ADEGUAMENTO SERVIZI INFORMATICI

SUAP – AVVISO PUBBLICO PER ADEGUAMENTO SERVIZI INFORMATICI


Si rende noto che il  Dipartimento della funzione pubblica, in vista della pubblicazione di nuovi bandi destinati a tutte le amministrazioni coinvolte nei procedimenti SUAP, per finanziare l’adeguamento dei sistemi informativi già utilizzati per lo scambio di documenti con i SUAP o per aderire ad una delle soluzioni messe a disposizione per completare l’interoperabilità dell’ecosistema SUAP, ha avviato un’ indagine esplorativa volta a mappare la potenziale platea dei soggetti ammissibili al finanziamento e raccogliere dati sulle modalità di adeguamento che intendono intraprendere.  

Tramite l’apposito questionario, si può manifestare l’interesse alla partecipazione ai suddetti bandi di finanziamento. La scadenza per la compilazione del questionario è fissata al 15/01/2025.

ACCEDI AL QUESTIONARIO

Dicembre 2024

lunedìmartedìmercoledìgiovedìvenerdìsabatodomenica
25 Novembre 2024
26 Novembre 2024
27 Novembre 2024
28 Novembre 2024
29 Novembre 2024
30 Novembre 2024
1 Dicembre 2024
2 Dicembre 2024
3 Dicembre 2024
4 Dicembre 2024
5 Dicembre 2024
6 Dicembre 2024
7 Dicembre 2024
8 Dicembre 2024
9 Dicembre 2024
10 Dicembre 2024
11 Dicembre 2024
12 Dicembre 2024
13 Dicembre 2024
14 Dicembre 2024
15 Dicembre 2024
16 Dicembre 2024
17 Dicembre 2024
18 Dicembre 2024
19 Dicembre 2024
20 Dicembre 2024
21 Dicembre 2024
22 Dicembre 2024
23 Dicembre 2024
24 Dicembre 2024
25 Dicembre 2024
26 Dicembre 2024
27 Dicembre 2024
28 Dicembre 2024
29 Dicembre 2024
30 Dicembre 2024
31 Dicembre 2024
1 Gennaio 2025
2 Gennaio 2025
3 Gennaio 2025
4 Gennaio 2025
5 Gennaio 2025