PROGETTO S.TEL.LA
Il Protocollo d’intesa consiste in un’attività di supporto ai comuni della Regione Lazio in materia di programmazione, formazione e divulgazione della piattaforma di e-procurement regionale S.TEL.LA.
È basato sulla cooperazione tra Regione Lazio ed Anci Lazio per promuovere e supportare operativamente le Amministrazioni Comunali nella semplificazione e nell’ottimizzazione delle procedure d’acquisto attraverso lo strumento della piattaforma di e-procurement.
Tra gli strumenti di carattere operativo c’è il Forum e la Libreria i cui scopi sono quelli della Creazione di una community regionale dei responsabili degli uffici acquisti degli Enti Locali per:
- la diffusione di best practice in uno spazio riservato al dialogo ed allo scambio delle esperienze;
- creazione e condivisione di modelli base di bandi e schemi di capitolato per alcuni beni/servizi/lavori da definire in base ai fabbisogni rilevati;
Promosso da:
STRUMENTI OPERATIVI DEL PROGETTO
I partecipanti registrati al Progetto possono accedere agli strumenti a loro riservati cliccando sui link sottostanti.
Per accedere basta cliccare sullo strumento scelto ed effettuare l’accesso con le proprie credenziali.
Per gli utenti non registrati, occorre chiedere le proprie credenziali cliccando qui e compilando il form di richiesta ricordando di indicare nella descrizione “PROGETTO STELLA“.